Pannelli Aluform

Il marchio Aluform® è da sempre sinonimo di prodotti di alta qualità, che si è conquistato un ruolo di prestigio nel mercato delle porte d’ingresso.
L’universo che ci circonda costituisce la nostra principale fonte d’ispirazione per lo sviluppo di nuove proposte secondo un moderno concetto di casa.

Esplorare nuove tendenze per progredire costantemente nel segno dell’innovazione e della qualità tangibile, è la nostra filosofia.

Scarica il catalogo Aluform® : Aluform Catalogo Pannelli

garanzia di originalità…

Da sempre con il marchio Aluform firmiamo le migliori porte d’ingresso.
In molti cercano di imitarci, ma la qualità e lo stile dei nostri prodotti sono caratteristi- che inconfondibili ed inimitabili. Controllate sempre che la vostra porta sia corredata del nostro certificato di autenticità. Dopo la certificazione UNI EN ISO 9002 ottenuta già nel 2000, abbiamo raggiunto anche l’obiettivo della certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità, in accor- do alla nuova norma internazionale UNI EN ISO 9001:2000 (Vision 2000), per la capacità di fornire prodotti e servizi conformi alle aspettative dei nostri Clienti ed ai requisiti di legge applicabili.
Nonostante questo significativo riconoscimento, il nostro maggiore motivo di orgoglio resta la fiducia dimostrataci quotidianamente dai nostri Clienti.

protezione strato dopo strato

Per essere inattaccabili dal tempo e dagli agenti atmosferici, le lastre d’alluminio hanno bisogno di specifici trattamenti anticorrosivi sia all’esterno che all’interno, e cioè sulla superfice che resta a contatto con il nucleo centrale del pannello.

Il sistema Aluform® prevede:

A) lastra in alluminio.
B) fosfocromatazione.
C) verniciatura protettiva al titanio.
D) verniciatura a polveri poliesteri.
E) nucleo centrale del pannello.

Il tutto viene ripetuto in entrambi i lati delle due lastre in alluminio.

Un’infinita gamma di colori consente di perso- nalizzare la Vostra porta secondo gli stili ed il contesto architettonico che la circonda. Particolarmente interessanti sono le colorazioni effetto legno realizzate con pellicole Renolit, oppure i colori verniciato legno, che uniscono i vantaggi dell’alluminio al calore del legno.
Per i verniciati legno, dobbiamo però informarvi che, in questo genere di colori come per i colori anodizzati, per via delle speciali tecniche di verniciatura con cui vengono realizzati, non possiamo garantire l’uniformità della tonalità dei colori fra diversi lotti di produzione. Rientrano pertanto nella normalità e non possono quindi essere oggetto di contestazione, differenti tonalità di colore fra pannello e telaio della porta e/o fra pannello e cornice del vetro.

Scritto da

Commenti disabilitati.