Alca Easy Sun

Fase 1
Posiziona Easysun a filo del vetro e ruotala lasciando che le maniglie entrino nelle guide del fermavetro.

Fase 2
Fai scattare le maniglie nelle guide e posiziona gli accordatori della tendina plissettata.

Fase 3
Apri il pacchetto e lascialo scorrere sulle guide regolando lo spazio di luce in alto, in basso o lasciando Easysun al centro della finestra.

Guarda il video dell’installazione e segui passo dopo passo tutte le fasi di una posa perfetta.

Fermavetro PL 1325
Il fermavetro cavo permette l’integrazione delle barre maniglie all’interno della finestra nascondendo gli accessori e gli accordatori. La tende risulterà perfettamente a filo con l’anta senza perdere superficie trasparente.

Easysun
Easysun è la tenda da sole oscurante completamente integrata alla vostra finestra.
Il nuovo fermavetro cavo PL1325, montato sui sistemi Planet 50 e 62 1T, Planet 72 HT e Top Slide 160, funziona da binario per il montaggio a incastro della tenda.
Easysun è semplice da installare e grazie ad una vasta gamma di colori e soluzioni, diventa un elemento d’arredo, di gestione della luce solare e di privacy.

Come è fatta
Easysun ha un telo plissettato centrale antistropicciamento e due barre maniglia tenditrici di sostegno, quattro tappi e i cavi di scorrimento gli accordatori, un sistema dinamico e semplice.
Easysun non necessita di forature o applicazioni meccaniche, con un semplice gesto le maniglie si incastrano nei binari senza nessun’altra operazione di istallazione. Il risultato è uno schermo oscurante perfettamente integrato nel sistema finestra.

Sistemi Compatibili
PL 1325 può essere integrato ai sistemi battenti Planet 501T, 62 1T e Planet 72 HT, sistemi battenti Matic 50, 62 e 72, sistemi alzanti Top Slide 160 e sistemi porte Elite Door 72.

Semplicità
Montare la tua Easysun è semplcissimo.
Grazie al fermavetro brevettato da ALsistem, il canale di aggancio è già integrato alla finestra, basta un movimento e il pacchetto della Easysun è perfettamente montato.
Ti resta solo di cominciare a controllare il sole.

Su Misura
La personalizzazione di Easysun non si limita ai colori delle tendine.
I fermavetri e i profili delle tue finestre in alluminio ALsistem possono essere personalizzate con dettagli, accessori e colori che meglio si integrano al tuo ambiente.
Anche il sistema di innesto della tua tendina Easysun può essere personalizzato con i colori delle finestre.

Schema delle sezioni
In alto il dettaglio delle sezioni della guida tenda e del fermavetro.

Colori
Un set ricchissimo di colori, dai toni discreti e dalle tinte forti, colori per impreziosire lo spazio, per valorizzare il design, per esaltare l’arredo o giocare con i contrasti.
Variazioni decise e brillanti o morbide tinte classiche, o tutti e due.

Design
Elegante, perfettamente integrata alla tua finestra, Easysun è un tocco di colore e un’idea che cambia lo stile del tuo appartamento.
Combina i colori, regola l’apertura della tendina, gioca il design d’interni.

Rilievi
Schema riassuntivo che indica i punti da cui prendere le quote per ordinare il materiale al fornitore.
Qui sotto sono rappresentate le 2 tipologie per il posizionamento della tenda: a scorrimento verticale e a scorrimento orizzontale.

Le quote B (base) e H (altezza) indicano le dimensioni da inviare al fornitore per la realizzazione delle tende.

Tendina Eclipse – Colori
Easysun è disponibile in numerose combinazioni cromatiche, con tendina interamente oscurante ECLIPSE e con tendina fiitrante.

Scritto da

Commenti disabilitati.